logo_tech_3

Techwords è una organizzazione per la traduzione e la localizzazione di documenti, siti Web e prodotti Software. Opera sul mercato da più di venti anni: negli anni ’90 con il nome di Aquarius e dal 2000 con il nome di Techwords svolgendo progetti anche di milioni di parole per importanti clienti nazionali ed internazionali e supportando validamente le principali agenzie di traduzione nel servire le maggiori aziende del mondo nei rispettivi settori.

Nel contempo ha operato dando prova di grande flessibilità anche per piccoli lavori venendo incontro alle esigenze anche minute che clienti grandi e piccoli potevano avere.

Negli anni ha creato un team di traduttori di provata capacità e con la rara unione di competenze linguistiche e tecniche nei diversi linguaggi e nelle diverse discipline in cui opera. Nuovi traduttori sono introdotti con cautela nell’organizzazione e sperimentati a lungo prima di impegnarli in “missioni critiche”.
La qualità delle persone, l’utilizzo dei principali strumenti di traduzione assistita, un processo di qualità conforme alle norme ISO9000 ed una tecnica di revisione incrociata, che vede i revisori sempre al corrente dei contenuti e delle scelte degli specifici progetti, hanno assicurato negli anni la massima qualità di risultato ed una elevata produttività